venerdì 22 ottobre 2010

Un po’ di me.

Facciamo così, questo post è un’ulteriore post di presentazione, ma meno interiore e più di facciata diciamo, per meglio comprendere chi scrive.
Allora, io mi chiamo Elena, ovviamente non è il mio nome vero, e non è nemmeno il nome d’arte che uso con i miei clienti, è un nome di fantasia che utilizzerò qui. Perché ho deciso così, bhe semplice, il mio nome vero mi esporrebbe troppo con amici e familiari, e il mio nome d’arte potrebbe far innervosire qualche mio cliente, sentendosi esposto.
Ho 21 anni, e vivo in casa con i miei genitori, mia sorella più grande (24) mio fratello più grande (22) e la mia sorellina (17), oltre che con i miei 3 cani e i miei 2 gatti, da ciò potete dedurre che amo gli animali!!!
Di professione faccio la prostituta, la squillo. Dal 1° giugno, è la mia professione principale e dal 1° di settembre è l’unica.
Abito nel Nord Italia, in un piccolo paesino, e ovviamente non pratico la professione più vecchia del mondo qui, nel mio piccolo “villaggio” ma vado in città, un’oretta di macchina da qui, dove da maggio ho affittato un piccolo appartamento, che uso solo per lavorare. Ogni mattina alle 7 in punto suona la sveglia, e mi preparo per andare in ufficio, così almeno sanno i miei, ovviamente non è vero. Ho mantenuto gli stessi ritmi di prima, proprio per non insospettire minimamente i miei, unico cambio di abitudini è che rispetto a prima faccio un po’ più aperitivi con amici e/o colleghi (questo perché parecchi dei miei clienti vengono da me durante quell’orario).
Ecco chi sono una 21enne appartenente ad una famiglia normale, con una vita sociale normale, che di professione fa la prostituta per scelta.
Elena

Nessun commento:

Posta un commento