lunedì 25 ottobre 2010

La Settimana di Pasqua


La settimana successiva al secondo incontro con Massimo, è la settima, che porta a Pasqua, e decido di non accendere il cellulare fino al martedì dopo Pasquetta.
Essendo ancora in ferie (brutta cosa la crisi che c’era e c’è in giro), sono in ferie per tutta la settimana, così poco prima di mezzogiorno riaccendo il telefonino, ho 2 messaggi di Massimo, e dopo pochi minuti arriva la sua chiamata. Fisso un appuntamento con lui per il primo pomeriggio.
Scopro sempre di più questo Massimo, e mi piace, e difficilmente io sbaglio giudizio.
Stiamo insieme 3 o 4 ore, nelle quali oltre a consumare parliamo molto, così ho modo di conoscerlo sempre più. Fisicamente continua a non piacermi, e anche il suo modo di fare sesso, non mi piace (anche se con il tempo, e la frequentazione, diciamo che ho cambiato idea), ma lui come persona mi piace, e mi piace parlarci.
Il martedì lavorativo inizia e finisce con Massimo.
Mercoledì, invece conosco quello che diverrà un altro mio cliente fisso. Fra le 14.00 e le 20.00 faccio 3 appuntamenti in 2 motel diversi, e durante l’ultimo conosco Alessandro, una persona fin da subito piacevole, 40 anni separato, un lavoro in banca, (ovviamente tutte queste cose le vengo a sapere con l tempo), niente figli e per sua definizione una vita a sopravvivere.
Arriva verso le 18.30, e si ferma poco più di un ora, non è un brutto uomo, ma non è il genere che piace a me, tropo biondo, troppo bianco di carnagione, troppo alto e magro, per i miei gusti.
Ha una passione sfrenata per i piedi, che mi confessa subito. Per me è una cosa stranissima, mai fatto prima, mai avuto prima un uomo, che avendomi nuda nel letto, con le gambe aperte, si dedica a leccarmi i piedi, e ci passa un bel po’ di tempo. Solo alla fine consuma realmente e velocissimamente.
Faccio un salto in avanti nel tempo, e vi dico subito che con Alessandro, i primi di settembre ho fatto un accordo: lui viene da me 1 volta la settimana per 2 ore, non mi penetra, vuole solo leccarmi i piedi, e poi devo masturbarlo con i piedi, e farlo venire proprio li, ovviamente per lui e per le sue esigenze abbiamo anche stabilito una tariffa speciale, che però mi da anticipatamente al primo incontro del mese.
Tornado ad Aprile, quella settimana essendo in ferie mi dedico molto a Elena, la faccio vivere quotidianamente ogni pomeriggio fino alle 20.00.
Continuo a mettere i proventi di questo nuovo lavoro nel cassetto delle mutandine, così alla fine della settimana, mi accorgo che quel cassetto è riempito più da banconote che da mutandine. Oltre a Massimo ed Alessandro quella settimana faccio altri 7 clienti.
Fatti 2 conti solo quella settimana ho preso 1800,00 euro, ben oltre ciò che prendo in un mese con il lavoro di impiegata.
I soldi nel cassetto cominciano a diventare tanti, troppi, così penso di evitare di utilizzare i soldi che vanno sul mio conto corrente dove viene accreditato anche lo stipendio, di utilizzare i soldi in contanti che derivano dal mio lavoro extra per tutte le spese quotidiane, ma per evitare di diventare spendacciona (in fondo lo sono già abbastanza!!!) decido comunque di mettere il 50% di tutti i guadagni, nel cassetto, gisuto per avere una scorta, mentre l’altra metà la metterò nel portafoglio.

Arrivato primo cliente del giorno e della settimana a dopo, baci e commentate please, fatemi domande, scrivete anche solo ciao …. Ma datemi un segno!!!

Elena

7 commenti:

  1. Ciao cara
    per la prima volta ho letto il tuo blog
    davvero molto interessante
    mi piacerebbe parlare privatamente con te perche' avrei delle curiosita'
    me ne daresti la possibilita'?
    ti abbraccio forte e spero in una tua risposta

    RispondiElimina
  2. Ciao Melissa per ora dammi un tuo contatto mail o Fb e ti contatto
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. grazie cara
    la mia mail e' venere1971@gmail.com

    ti aspetto con ansia e spero di crere un ottimo rapporto con te
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara
    ti scrissi qui ma poi non ti ho piu' sentita
    Come posso fare per mettermi in contatto con te?

    RispondiElimina
  5. Ti ho risposto ora alla mail che mi hai dato

    RispondiElimina
  6. Mi sa che è tardi per darti un segno di vita... ma io ti ho letta, tutta.

    RispondiElimina
  7. Fai una puntatina in svizzera ogni tanto... lì se ti apri un conticino non ti chiede niente nessuno (mi pare che sia *illegale* per il fisco chiedere informazioni sui correntisti). Ogni tanto passi da lì, ti stai un po' di giorni (alla dogana magari dici che vai a trovare degli amici e che quei soldi te li porti perchè il costo della vita è molto più alto (se poi te li trovi davvero meglio ancora, così hai qualcosa da fare)) e depositi il frutto del tuo lavoro...

    un giorno potrai o decidere di andare a vivere in svizzera, paese fantastico, oppure di far rientrare i tuoi soldi con lo scandalosissimo scudo fiscale.

    altrimenti nell'appartamento che hai affittato in città metti una cassetta di sicurezza...

    Sto leggendo il blog, è molto interessante, ma io sono un secchione, scusa :P

    RispondiElimina