lunedì 25 ottobre 2010

Buongiorno

Buongirono a tutti.
Eccomi qui alla seconda settimana di "diario".
Sono un po' delusa sapete ... mi aspettavo di leggere qualche commento, e inveve nulla ... a questo punto non so nemmeno se qualcuno abbia letto o meno questo mio diario.
Per ora continuo lo stesso, anche se spero, di leggere presto commenti e/o domande, perchè oltre che scrivere della mia vita, mi piacerebbe in qualche modo, parlarne con chi legge.
A presto buon lunedì e buon settimana a tutti.
Baci Elena

3 commenti:

  1. ciaoo io l'ho letto molto interessante....ti piace come attività???

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca, si mi piace come attività, se leggi attentamente i primi post, vedrai che si, mi piace sia economicamente come puoi immaganre sia non economicamente.
    Dove hai trovato questo blog?
    È solo una mia curiosità....
    Baci Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      arrivo molto tempo dopo, forse non leggerai mai questo commento.
      Sto scrivendo una storia il cui personaggio principale è una prostituta e vorrei avere un confronto diretto con chi, come te, questa realtà la vive in prima persona.
      Saresti disposta a contattarmi privatamente?

      Ti ringrazio in anticipo, spero leggerai il mio commento.

      B.

      Elimina